Vienna Pass > Competitions > Concorso #1perfectDAYinVienna

Concorso #1perfectDAYinVienna

April 11, 2016 9:29 am by

Passeggiare nelle pittoresche viuzze del centro storico, visitare un’interessante mostra, sorseggiare una Melange viennese in un tradizionale caffè o sognare ad occhi aperti sulle note della musica classica – come potrebbe essere per te una giornata perfetta a Vienna?

Inviaci una frase, un’immagine, un disegno o un breve video che descriva la tua idea di una giornata perfetta a Vienna e con un po’ di fortuna vincerai un soggiorno a Vienna. Il primo premio comprende hotel, Vienna PASS e un concerto serale, mentre ad attendere altri 24 fortunati vincitori ci sono due Vienna PASS validi per una giornata.

Come funziona:

  • Posta il tuo contributo direttamente sul nostro blog (solo testi): blog.viennapass.com/#1perfectDAYinVienna
  • Seguici su Facebook, Google+ o Twitter e posta il tuo contributo con l’hashtag #1perfectDAYinVienna
  • Invia il tuo contributo per e-mail a info@viennapass.com, indicando nell’oggetto “concorso #1perfectDAYinVienna”
  • Invia il tuo contributo per posta all’indirizzo VPG Vienna PASS GmbH, KW: concorso #1perfectDAYinVienna, Rainergasse 1/5, 1040 Wien, Austria

Tra le proposte più originali estrarremo a sorte:

1° – Un weekend a Vienna per due persone con due pernottamenti in camera doppia all’Hotel Regina 1a colazione compresa, due Vienna Pass validi una giornata, nonché un concerto con musica di Johann Strauss al centro Sofiensälen.

2°-25° – Due Vienna Pass validi una giornata

Il termine ultimo per presentare le proposte è il 31 maggio 2016.

 

Condizioni di partecipazione:

 Possono partecipare al gioco a premi tutti coloro che hanno compiuto il 18° anno di età. La partecipazione è gratuita. Il termine ultimo per inviare le proposte è il 31 maggio 2016. L’estrazione a sorte avverrà all’inizio di giugno. Sono esclusi dall’estrazione a sorte i dipendenti di VPG Vienna PASS GmbH, di Vienna Sightseeing Tours e di Leisure Pass Group. I vincitori verranno informati per iscritto. Non è possibile riscuotere il premio in contanti. I vincitori riceveranno come premio un voucher, che riporta le informazioni per riscuoterlo. La prenotazione dell’hotel avviene in base alla disponibilità. Le proposte e i dati, nonché le indicazioni inviati dai partecipanti al gioco a premi possono essere utilizzati per promuovere il Vienna PASS. Si escludono le vie legali. Si applica il diritto austriaco. Partecipando al gioco a premi si acconsente all’invio di comunicazioni da parte di Vienna PASS, sia per via elettronica che postale. Questo consenso può essere revocato in qualsiasi momento. Per la gestione del concorso provvederemo ad archiviare i dati dei partecipanti per via elettronica, ma non li trasmetteremo a terzi.

Con la partecipazione al concorso si dichiara di accettare le condizioni di partecipazione.